TELEFONI AZIENDALI

CONTATTA AGENTE WINDTRE 3393796430

E-mail:info@telefoniaziendali.it – Chiama dal Lun – Ven dalle 9.30 – 13 e 15.30 alle 19.30

PIANI TARIFFARI M2M

M2M, o Machine-to-Machine, è una tecnologia che permette la comunicazione automatica tra dispositivi senza l’intervento umano.

M2M Full

Le M2M consentono di collegare in rete i dispositivi predisposti fornendo la possibilità di scambiare informazioni in entrata ed in uscita, dunque di poter «dialogare». Gli ambiti sono i più svariati, dagli ascensori, ai contatori, ai semafori, i parcometri, i distributori
automatici, il monitoraggio dei pazienti in ambito sanitario ma non solo. La maggior parte di queste applicazioni sviluppano un volume di traffico contenuto.

DA SCEGLIERE PERCHE’

Un’offerta M2M completa e con prezzo concorrenziale. A differenza delle SIM M2M postpagate c’è la possibilità di effettuare liberamente chiamate voce e quindi anche verso numerazioni differenti per ogni SIM. Riduzione della velocità di navigazione a 128 Kbps superata la soglia dei 500 MB mensili
E’ BENE SAPERE CHE: CONDIZIONI DI FORNITURA
Il piano M2M Full prevede l’utilizzo di un credito telefonico e un costo mensile addebitato mediante invio di fattura, con evidenza separata dell’IVA. È possibile effettuare le ricariche di credito telefonico in ogni momento chiamando il numero 1928, su Area Clienti, utilizzando il servizio Easy Ricarica (invio SMS al 4242) o tramite il circuito Totobit/Mooney/Lottomatica. È possibile effettuare le ricariche mediante il Servizio di Ricarica Automatica, già attivo di default, con modalità a scelta tra Soglia o Tempo.
Contributo attivazione del piano M2M Full: Il piano prevede un costo di attivazione per SIM di 5 € UNA TANTUM Le SIM sono disabilitate ai servizi a sovrapprezzo. Sarà possibile richiederne l’attivazione in ogni momento chiamando il 1928 o collegandosi all’Area Clienti

OFFERTA SOLO DATI M2M

Leonardo Mega 1000
1 GIGA a bimestre
Extra cap 2€/GB
Leonardo Mega 6000
6 GIGA a bimestre
Riduzione della velocità di navigazione a 32 Kbps superata la soglia dei 6000 MB a bimestre
A CHI SI RIVOLGE L’OFFERTA
Leonardo Mega 1000 e Leonardo Mega 6000, sono rivolti alla clientela che ha necessità SIM SOLO DATI per applicazioni M2M. Esempi di applicazioni: sono le apparecchiature per la gestione dei magazzini (che inventariano il materiale in ingresso e in uscita), per la sensoristica (che rilevano parametri quali la temperatura e la pressione), per la localizzazione (che tracciano e monitorano la posizione dei veicoli). La maggior parte di queste applicazioni sviluppano un volume di traffico contenuto (sensoristica, gestione magazzini, localizzazione) e l’offerta più idonea è Leonardo Mega 1000. Per le applicazioni che sviluppano un volume di traffico più elevato (es. videosorveglianza) l’offerta più idonea è Leonardo Mega 6000.
DA SCEGLIERE PERCHE’
Le SIM previste da questi piani permettono la gestione di applicazioni che richiedono alcuni standard tecnici (IP Pubblico, no nating) garantiti dall’ APN myinternet che può essere configurato solo su SIM abbonamento – previa autorizzazione Marketing*.
Compila il modulo per essere contattato SENZA IMPEGNO da un nostro esperto:
Oppure chiama ora il nostro esperto

Cerchi la migliore offerta per la tua azienda?

COMPILA IL FORM! TI CHIAMIAMO NOI GRATUITAMENTE

SCEGLI L'OFFERTA PIÙ ADATTA AL TUO BUSINESS!

RICHIEDI CONSULENZA GRATUITA